Monday, April 21, 2014

Pope Francis: "We are not alone"

Papa Francesco: “Non siamo soli”

The Pope just declared the existence of extraterrestrials and their impending arrival. No one seems to care about this very profound statement. Use Google Translate on the right hand of my BLOG page to translate what he said.

Roma – Durante l’omelia tenutasi questa mattina in Piazza San Pietro, Papa Francesco con grande disinvoltura e stupore tra i fedeli presenti rivela: “Cari fratelli, volevo dire a tutti voi che non siamo soli nell’universo. La scienza ha già fatto tanti progressi e molto probabilmente presto conosceremo i nostri nuovi fratelli con cui scambieremo un segno di pace. Quel giorno non ci sarà da stupirsi e ricordate che Dio è unico e che veglia su tutti noi“.


La rivelazione ha lasciato perplessi e sbalorditi migliaia di fedeli venuti in piazza a seguire l’omelia, ma Papa Francesco non ce l’ha fatta più, ha voluto chiarire che il progresso è molto importante e bisogna avere sempre la mente aperta alle novità anche a quelle più incredibili, nel rispetto del buon senso. Questa rivelazione sicuramente cambierà ogni cosa, ma il Papa cammina sulla sua strada continuando ad aprire le porte di una rinnovata chiesa a qualsiasi tipo di fedele.

Papa Francesco

No comments: